Romano Lorenzi

Davide Salmaso
19 Agosto 2019

Mi presento

Mi sono approcciato alla Scuola come famiglia affidataria proprio con l'avvio del progetto nel 2004, tenendo per un anno uno dei primi 6 cuccioli che sono poi diventati cani guida.
Ho continuato negli anni con altri affidi, seguendo le indicazioni dello staff tecnico, fino a diventare nel 2009 responsabile famiglie affidatarie e cuccioli
Dal 2009 supporto lo staff tecnico durante i corsi per l'affidamento del cane guida al non vedente.
Nel 2019 ho conseguito il diploma di addestratore ENCI presso il centro I.N.S.C.A. S.S.D di Cassola (VI).
Attualmente faccio parte dello staff tecnico della Scuola cani guida Selvazzano Puppy Walker.
Con la mascotte King (pastore tedesco) effettuo visite nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi e far conoscere la Scuola.